Italia-Norvegia (Europeo Under 19): dove vederla in tv e probabili formazioni

By La redazione di 90min

Inizia l'Europeo Under 19 con l'Italia di Bernardo Corradi che deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno dagli azzurrini con Alberto Bollini n panchina (ora diventato commissario tecnico dell'Italia U20). Gli azzurrini campioni in carica apriranno le danze con la prima gara della fase a gironi con i pari età della Norvegia.

L'Italia Under 19 è stata inserita nel Gruppo A dell'Europeo di categoria insieme a Norvegia, Irlanda del Nord (padrona di casa del torneo) e Ucraina. Passano al turno successive - la semifinale - le prime due classificate dei due gironi. Chi passerà il turno strapperà anche il pass per il Mondiale Under 20.

  • Città: Belfast
  • Stadio: Seaview
  • Data e orario del match: lunedì 15 luglio 2024, ore 16:30
  • Arbitro: Marian Barbu

Dove vedere Italia-Norvegia U19 in TV

La partita tra Italia e Norvegia, che aprirà l'Europeo Under 19, non sarà visibile in diretta tv sulla Rai ma solamente in diretta streaming tramite RaiPlay, il servizio OnDemand della tv di Stato. Sarà possibile vedere la gara quindi tramite l'app su smart tv, tablet, e smartphone, oppure direttamente sul sito di RaiPlay da pc.

Streaming: RaiPlay

Le probabili formazioni di Italia-Norvegia (Europeo Under 19)

Italia U19 (4-3-1-2): Marin; Pagnucco,Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Mannini, Lipani, Ciammaglichella; Zeroli; Pafundi, Anghelé. CT: Bernardo Corradi.

Norvegia U19 (4-1-4-1): Borsheim; Glenna, Holten, Haram, Andersen; Pedersen; Egeli, Faraas, Granaas, Bang-Kittilsen; Gonstad. CT: Luis Pimenta.


L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/IT come Italia-Norvegia (Europeo Under 19): dove vederla in tv e probabili formazioni.