Le parole di Alvaro Morata sul suo futuro e sul possibile addio all'Atletico Madrid

By Andrea Gigante

Come ormai avviene da diverse estati, anche quest'anno il nome di Alvaro Morata viene accostato alla Serie A. Stavolta a cercare di riportare lo spagnolo in Italia è il Milan, a caccia di un attaccante che prenda il posto di Giroud. I rossoneri hanno ormai visto sfumare l'affare Zirkzee e hanno virato sullo spagnolo, che nell'intervista concessa a El Desmarque Cuatro ha manifestato la voglia di rimanere all'Atletico Madrid, aprendo però la porta a un addio. Quel che è certo è che prenderà una decisione solo alla fine dell'Europeo, con la sua Roja che domani sera se la vedrà con la Francia per la semifinale. Di seguito le parole di Morata.

Sulla possibilità di restare all'Atletico: "È il mio desiderio dal profondo del cuore, ma poi, come ho detto, ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. Voglio solo che tutto questo prosegua nel miglior modo possibile e che mi diverta".

Quando prenderai una decisione sul tuo futuro? "Dipende, dipende da come andranno le cose, alla fine è difficile prendere una decisione del genere, ma penso che decidere al termine di Euro2024 sia una possibilità".


L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/IT come Le parole di Alvaro Morata sul suo futuro e sul possibile addio all'Atletico Madrid.